News

Amazon folle, confezione di pile stilo quasi gratis solo oggi

Le pile stilo sono il mezzo che dà la carica a tantissimi prodotti nelle nostre abitazioni, sebbene comunque nell’ultimo periodo siano in parte state sostituite da batterie ricaricabili. Su Amazon in questi giorni è possibile risparmiare moltissimo sull’acquisto, il prezzo di vendita di un set di 4 pile alcaline AA è davvero incredibilmente basso.

Il risparmio su Amazon è incredibile, grazie al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno potete avere codici sconto gratis e le offerte dai prezzi decisamente più bassi, ricevendo il tutto sul vostro smartphone. Per avere in esclusiva i coupon gratis, dovete iscrivervi subito qui.

 

Amazon, ecco quanto costano le pile stilo

Il set di cui vi parliamo è prodotto direttamente da Verbatim, azienda che nel corso degli anni si è contraddistinta per accessori del genere, ricordiamo ad esempio i CD-ROM, ma anche supporti per macchine fotografiche o dispositivi elettronici, in poche parole un marchio che garantisce qualità sotto ogni aspetto, non la classica cinesata economica che allo stesso modo si può trovare su Amazon

.

Spendendo solamente 1,99 euro, ad ogni modo, sarà possibile acquistare una confezione di 4 pile stilo AA, una forte riduzione rispetto ai 3,49 euro previsti di listino, sconto del 43%. Molto bello il design, con colorazione nera e blu, e scritta Verbatim su tutta la superficie. Questo è IL LINK per acquistare.

Come al solito si tratta di un prodotto venduto e spedito da Amazon, in questo modo si ha la certezza di poter godere di una spedizione rapida e gestita dalla logistica dello store di e-commerce. Se qualcosa dovesse andare storto, o se semplicemente il prodotto non fosse di vostro gradimento, potrete comunque richiedere il rimborso entro 30 giorni.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi