News

Rowenta Explorer serie 75s+, il robot tutto-fare che non dovrebbe mancare nella tua casa

E’ arrivato da poco il nuovo reobot aspiratore Rowenta X-PLORER Serie 75 S+: la soluzione per una pulizia automatica che soddisfa praticamente qualsiasi tipo di esigenza.

Dotato della nuova funzione Auto Empty, questo robot aspirapolvere svuota automaticamente il contenitore della polvere nella stazione in soli 20 secondi al termine di ogni sessione. Avrai circa 60 giorni di tranquillità grazie a una capacità di 4,1L. Inoltre, il laser di navigazione ultrapreciso assicura una pulizia intelligente che copre ogni centimetro della tua casa, pezzo per pezzo.

Il kit X-PLORER Serie 75 S+ include:

  • Robot aspiratore X-PLORER Serie 75 S+
  • Stazione di viaggio automatica
  • Riserva d’acqua
  • 2 salviette multiuso grigie
  • E’ compresa l’applicazione per X-PLORER Serie S75-S95

Azione di pulizia 4 in 1 potente e impareggiabile

ASPIRAZIONE

Il motore da 2700 Pa + utilizzato per impieghi impegnativi e fornisce la massima potenza di aspirazione su tutti i pavimenti e le superfici.

ROTAZIONE

La forza di rotazione della spazzola centrale fornisce un’azione di pulizia in profondità ed è in grado di assorbire i detriti e la polvere senza difficoltà.

SCANSIONE

La brossette laterale garantisce una pulizia completa anche nelle zone difficili d’accesso, oltre ai piedistalli e che alle zone che sono piene di ostacoli.

LAVAGGIO

Il controllo elettronico del’acqua elimina i segni dello sporco quotidiano e le particelle sottili consentendoti di avere un pavimento impeccabile durante tutta la giornata.

Come cambiare la tua borsa Hygiene +

Per mantenere l’efficienza della tua stazione di svuotamento automatico, puoi cambiare il sacchetto Hygiene + quando è pieno.

Terminata la pulizia con il sistema Smart Aqua Power puoi scegliere inoltre tra tra 4 livelli di flusso d’acqua a seconda del tipo di pavimento.

Condividi
Pubblicato da
Simone Paciocco
Tags: robot