Dead Space Remake

EA e Motive Studio rilasceranno il remake di Dead Space il prossimo mese, ed è stato annunciata anche una fantastica edizione da collezione a tiratura limitata che è già disponibile per il preordine.

I fan della serie saranno entusiasti di assumere ancora una volta il ruolo di Isaac Clarke, soprattutto ora che il successore spirituale The Callisto Protocol ha fatto cilecca. Per coloro che vogliono vedere alcuni filmati prima del lancio del 27 gennaio 2023, IGN ha trasmesso i primi 18 minuti del gameplay del remake di Dead Space sul suo canale YouTube.

Ecco alcune informazioni che siamo riusciti ad ottenre sul prossimo capitolo di Dead Space Remake: Per la prima volta, sentiamo parlare Isaac. Isaac aveva un doppiatore per Dead Space 2 e Dead Space 3 ma era muto nell’originale. Sarà interessante ascoltare i suoi pensieri sull’intero disastro che si è verificato sulla USG Ishimura. Inoltre, è lo stesso VA di prima, Gunner Wright.

Fonte: IGN

Una grafica rivisitata per la next gen

A parte questo, si nota subito all’occhio che è stato svolto un ottimo lavoro con l’illuminazione, la grafica e il reparto audio, tutti fattori importanti che incidono molto sulla qualità del remake. Momenti classici come la rivelazione del necromorfo dell’ascensore e della spada al plasma sono elementi che sono ancora presenti nel gioco, anche se dovremmo aspettarci anche alcune nuove sorprese.

Tutto sommato, il remake di Dead Space e i suoi primi 18 minuti di gioco sembrano meravigliosi. Spero che il titolo sia all’altezza o addirittura superi l’originale, così potremo ottenere un remake del fantastico Dead Space 2 in futuro.

FONTEmsn
Articolo precedenteGame Awards 2022: ecco la lista dei giochi che saranno svelati durante l’evento
Articolo successivoWhatsApp, ecco le nuove 21 emoji su Android nella beta