News

Google Pixel 7: spuntano i primi problemi con l’aggiornamento

Oggi torniamo ancora una volta a parlare dei nuovissimi Google Pixel 7, top di gamma del colosso di Mountain View che purtroppo stanno iniziando a riscontrare i primi problemi.

Per la precisione parliamo di un problema legato all’installazione dell’aggiornamento per il Play Sistem. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Google Pixel 7 hanno problemi con l’installazione di un aggiornamento

Secondo diverse segnalazioni trapelate online, arrivate da possessori di Pixel 7 e Pixel 7 Pro, si stanno appunto riscontrando alcuni problemi nell’installazione di aggiornamenti per il Play System. I dispositivi di Google notificano agli utenti un aggiornamento dei Play Systemi in sospeso. Quando si cerca di avviare o forzare tale aggiornamento si riceve il messaggio di errore

in merito alla mancata installazione.

L’aggiornamento in questione ha un peso abbastanza scarso e dal changelog capiamo che dovrebbe aggiornare gli standard di sicurezza e incrementare la stabilità. Quindi sicuramente non si tratta di un aggiornamento di particolare rilevanza, sebbene rimanga fastidioso il messaggio di errore in merito alla sua installazione.

Al momento non è chiaro cosa impedisca ai Pixel 7 di installare il più recente aggiornamento dei Play System, neanche un riavvio dei dispositivi sembra risolvere il problema. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più da Google.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi