L’operatore Tim, ad alcuni clienti che hanno attivo TimVision, si appresta a fare loro un regalo. Nello specifico parliamo dell’abbonamento alla piattaforma di streaming Disney Plus.

Nei prossimi giorni è in arrivo infatti una comunicazione via mail indirizzata ai già clienti TIM di rete fissa o di rete mobile che hanno attiva un’offerta TIMVISION senza Disney+ che include il decoder TIMVISION Box. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim regala l’abbonamento a Disney Plus ad alcuni utenti

La piattaforma Disney+ consente di accedere alla visione dei contenuti delle produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e del brand Star. Oltre che tramite il decoder di TIM, il TIMVISION Box, una volta attivato il periodo gratuito offerto dall’operatore i contenuti di Disney+ potranno essere fruiti anche da dispositivi mobili, browser web, console di gioco e smart TV. I clienti coinvolti saranno informati della possibilità di fruire gratuitamente di Disney+, previa registrazione al servizio, fino al 31 Dicembre 2022.

Di seguito il testo della comunicazione:Ciao, per te che sei un cliente TIMVISION con decoder, abbiamo una sorpresa: Disney+ in regalo fino al 31 Dicembre 2022!“. Se ci si registrerà subito, si avranno quindi circa 3 mesi di Disney+ in omaggio, ma a prescindere dal momento del riscatto del regalo questo scadrà comunque il 31 Dicembre 2022 per tutti coloro che ne usufruiranno.

Al termine del periodo omaggio, Disney+ sarà disattivato automaticamente a tutti i clienti TIM coinvolti, senza ulteriori costi da sostenere. Sarà possibile sia creare un nuovo account Disney+ se non lo si possiede, oppure associarne uno già esistente per fruire tramite questo del periodo gratis offerto da TIM.

Articolo precedenteiPhone 15 Ultra avrà una fotocamera pazzesca
Articolo successivoNetflix farà un passo importante nel mondo dei videogiochi