Come diventare virali su TikTok

Ci sono diversi quiz sulla personalità che sono diventati virali sulla piattaforma di TikTok nel corso degli anni.

Questi quiz di solito affermano di dirti qualcosa sulla tua personalità e gli utenti adorano condividere i loro risultati nei video su TikTok.

L’ultimo quiz a fare il giro dell’app si chiama quiz “MBTI Chemistry“. MBTI sta per Myers–Briggs Type Indicator, che è un questionario di autovalutazione che classifica le persone in 16 tipi, ogni tipo è un acronimo di quattro lettere come ISTJ o ENFP.

Il quiz porta quell’idea un ulteriore passo avanti e consente di inserire tutti i tipi di personalità dei tuoi amici per scoprire quanto sia compatibile ogni membro con il resto del gruppo. Nota: questo quiz non è affiliato alla valutazione ufficiale dell’indicatore di tipo Myers-Briggs.

I video con questo quiz hanno raccolto milioni di visualizzazioni, quindi se vuoi entrare in  tendenza, ecco come fare il quiz.

Come fare il quiz “Chimica MBTI” su TikTok

Prima di sostenere il test, dovrai assicurarti di conoscere il tuo tipo di personalità, nonché i tipi di amici che desideri includere nel quiz. Se non hai ancora scoperto il tuo tipo, puoi farlo tramite una semplice ricerca su Google.

Successivamente, vai al quiz di chimica su ddok9.com tramite questo link. Una volta sulla pagina, inserisci il tuo nome e seleziona il tuo tipo di personalità, quindi fai clic su “Salva“.

Nella nuova pagina, inserisci un nome per il tuo gruppo. Da qui, puoi invitare i tuoi amici al gruppo condividendoli su WhatsApp o Facebook, oppure copiando e condividendo il link.

In alternativa, puoi aggiungere i tuoi amici manualmente facendo clic su “Aggiungi MBTI direttamente“. Da lì, inserisci i nomi dei tuoi amici e i loro tipi di personalità. Puoi condividere con un gruppo di un massimo di dieci persone, incluso te stesso.

Quindi, fai clic su ciascun nome per vedere com’è la loro chimica con gli altri nel gruppo, con risultati che vanno da “Perfetto” a “Disastro“.

Questo quiz continua a diventare virale su TikTok poiché più persone condividono i loro risultati con i loro follower sull’app.

FONTEdexerto
Articolo precedenteSmartphone: su questi siti lo venderai sicuramente senza alcuna fatica
Articolo successivoAndroid è folle: battuta Amazon con 17 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store