News

Huawei Nova Y70 sbarca in Italia con una batteria enorme

Il mercato smartphone di Huawei, soprattutto nel settore dei top di gamma, ha subito una sorta di battuta di arresto dopo il ban del governo statunitense. Nonostante questo l’azienda conferma la sua volontà di essere presente nel mercato smartphone e tablet.

Dopo il lancio dei nuovi dispositivi della serie nova 10, MatePad Pro, e Mate 50, l’azienda cinese lancia un nuovo smartphone di gamma media nel mercato italiano. Parliamo di Huawei nova Y70. Andiamo a vedere insieme tutte le specifiche tecniche.

 

Huawei Nova Y70 arriva in Italia con una batteria top

Il nuovo smartphone monta uno schermo LCD TFT da 6.75 pollici, processore ancora non dichiarato con RAM di 4 GB e memoria interna di 128 GB espandibile fino a 512 GB con l’utilizzo di una MicroSD. Il sistema operativo pre installato è EMUI 12 senza servizi Google. Sul retro troviamo una tripla fotocamera

con sensori di 48 megapixel il principale, 5 megapixel il grandangolo e 2 megapixel il sensore di profondità.

Sul lato anteriore troviamo invece un sensore da 8 megapixel. La batteria, come anticipato precedentemente, è davvero enorme, parliamo infatti di ben 6.000 mAh con ricarica rapida a 22.5 W. Dal lato connettività troviamo 802.11b/g/n, 2,4 GHz, Bluetooth 5.1, USB Type-C, USB 2.0, GPS, AGPS, Glonass, BeiDou, Galileo, QZSS. Dispone di un jack cuffie da 3.5 mm. Incluso nella scatola troviamo anche caricatore, pellicola protettiva e custodia.

Huawei nova Y70 è disponibile nelle colorazioni Blue e Black in preordine dallo scorso 20 settembre e fino al 3 ottobre a partire da 229,90 euro su Huawei Store.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi