SamsungÈ passato già un mese dall’arrivo dei Samsung Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 e l’attenzione è ora rivolta ai top di gamma della serie Galaxy S23. I tre dispositivi che andranno a costituirla sono stati già al centro di indiscrezioni che hanno svelato con largo anticipo il design e alcuni particolari tecnici.

Maggiori dettagli sono sicuramente trapelati su quello che sarà il modello di punta ma dimensioni e specifiche del display di tutte le varianti sono già note.

Come al solito Samsung potrebbe voler rilasciare i suoi Galaxy S23 entro i primi mesi del prossimo anno. I modelli precedenti sono stati presentati e rilasciati sempre tra il mese di gennaio e febbraio e anche quest’anno potrebbe andare così.

Samsung Galaxy S23: il lancio avverrà nel mese di febbraio!

 

A permettere di avanzare le ultime ipotesi sul periodo nel quale Samsung procederà con il lancio dei suoi top di gamma è l’emergere di una certificazione riguardante la batteria presente sul Galaxy S23 Plus. 

Il documento apparso in foto non è così chiaro da consentire di conoscere la capacità della batteria ma le tempistiche nelle quali il colosso ha ottenuto la certificazione si rivelano comunque indicative al fine di conoscere il periodo nel quale avverrà il debutto dello smartphone.

Seguendo quanto già avvenuto all’inizio di quest’anno con i Samsung Galaxy S22 è infatti possibile affermare che il lancio dei tre dispositivi di nuova generazione avverrà a febbraio. L’informazione necessita ancora di conferme ma le mosse compiute dal colosso lasciano ben sperare.

Articolo precedenteAssassin’s Creed, un nuovo titolo è disponibile su Xbox Game Pass
Articolo successivoZoom potrebbe presto rilasciare il proprio client di posta elettronica