Iliad e le offerte shock fino a 300GB sul sito ufficiale: distrutta TIM

Iliad si conferma ad altissimi livelli anche nel corso della stagione estiva. Il provider francese, dopo aver garantito a tutti gli utenti i vantaggi delle offerte per la Fibra ottica, ha deciso di rilanciare ancora una volta la sua proposta Giga 120 nel campo della telefonia mobile.

L’attuale bundle della Giga 120 prevede per i clienti un pagamento pari a 9,99 euro ogni mese. Sul fronte dei consumi gli utenti riceveranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 120 Giga per la connessione internet.

 

Iliad, confermati anche i tre servizi gratis della Giga 120

I vantaggi della Giga 120 non si legano soltanto ai consumi e ai costi da ribasso. Gli utenti che scelgono questa promozione, infatti, avranno anche accesso a tre servizi garantiti. 

In primo luogo, gli abbonati che optano per questa promozione potranno beneficiare delle telefonate senza limiti verso l’estero. Le chiamate ad amici e parenti in ben sessanta Stati in giro per il mondo non prevedono quindi spese extra rispetto a quelli che sono i costi standard per il rinnovo della ricaricabile.

La seconda novità per i clienti di Iliad è la segreteria telefonica. A differenza di quanto previsto oggi con TIM, Vodafone e WindTre, con Iliad l’ascolto dei messaggi in segreteria non prevede alcuna spesa.

A differenza di altri gestori, poi, Iliad punta sempre di più sulla tecnologia 5G come servizio a costo zero. Gli utenti che optano per la ricaricabile Giga 120 avranno la possibilità di navigare senza limiti con le linee di ultima generazione e senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteAmazon: offerte e codici sconto gratis solo oggi, ecco l’elenco
Articolo successivoBennet: offerte assurde, il volantino si prende gioco di Unieuro