tronyCon il volantino della giornata di oggi, Trony riesce ancora una volta ad avere la meglio sulle altre rivali del settore della rivendita di elettronica, il suo SottoCosto lascia davvero a bocca aperta tutti i consumatori.

Gli acquisti, in netto contrasto con quanto stiamo vedendo da Euronics, possono essere completati in ogni negozio sparso per il territorio nazionale, senza differenze particolari in termini di accessibilità o di prezzi. La validità è fissata fino al 25 giugno, salvo esaurimento anticipato delle scorte, cosa molto probabile data la natura della campagna stessa.

Ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, potrete avere i codici sconto Amazon a costo completamente azzerato.

 

Trony: offerte con i prezzi sempre più bassi

Con il SottoCosto presentato da Trony è possibile pensare di acquistare incredibili smartphone e smartwatch a prezzi decisamente contenuti, anche con pagamento rateizzato a partire da Settembre 2022. Osservando quest’ultimo segmento di mercato da vicino, notiamo la possibilità di affidarsi a Fitbit Sense da 199 euro, Huawei Watch Fit al prezzo di 59 euro, ma anche Fitbit Versa 2 da soli 99 euro, Huawei Watch GT3 a 169 euro, oppure un Garmin Instinct da 179 euro.

La maggior parte degli smartphone in promozione appartiene alla fascia medio-bassa, si trovano appunto Realme 9i, Oppo A16, Motorola E32, Motorola E7, TCL 30SE, TCL 30Plus, Redmi Note 10 Pro, Oppo Reno6, Oppo Find X3 Lite, Oppo A94 o anche Honor X7 Galaxy A32.

Gli unici accenni ai top di gamma sono rappresentati dal Galaxy S22 849 euro, oppure il bellissimo Apple iPhone 13 da 799 euro. Il volantino lo potete sfogliare qui.

Articolo precedenteAndroid: offerte shock sul Play Store con 30 titoli a pagamento gratis
Articolo successivoBancomat e prelievi: è stop ufficiale, ecco entro quando accadrà