crypto.com

Arriva altro denaro su Cronos, una spinta alla blockchain che non arriva ancora ai livelli di Ethereum e Binance Chain, ma potrebbe arrivarci a breve. Crypto.com, il gruppo che guida il mantenimento e lo sviluppo di Cronos, ha deciso di mettere a disposizione 100 milioni di dollari per accelerare lo sviluppo della criptovaluta.

 

Crypto.com: 100 milioni per promuovere nuovi progetti

Quindi, Cronos Chain vuole davvero entrare a far parte dei big del sistema con un grosso investimento finanziato da Crypto.com. Si tratta di un programma spot di 10 settimane, il quale andrà ad offrire fondi a tutti gli sviluppatori che sono già all’opera e a coloro che hanno intenzione di trasferirsi su questa chain a breve.

Infatti, in seguito ad una selezione iniziale, verrà consegnata una somma che varia dai 100.000 ai 300.000 dollari a seconda dei requisiti del progetto scelto. La grossa somma messa a disposizione dovrebbe consentire di poter prendere in esame diversi progetti importanti, capaci di fornire un turbo a tutti quelli che già sono operativi sulla chain.

“Con l’acceleratore Cronos vogliamo arricchire il potenziale di progetti che vogliono far crescere l’ecosistema, offrendo supporto in qualunque area delle loro operazioni. Nel clima attuale, è più che importante metterci sotto e costruire in modo aggressivo”.

Con la situazione attuale, che sembra essere tutt’altro che positiva per il mercato delle criptovalute, anche gli introiti dei più grandi exchange stanno decisamente scarseggiando. Tuttavia, Crypto.com ha deciso di mettere sul piatto una grossa somma, andando inevitabilmente a stimolare gli esperti del settore ad investire nonostante il periodo buio.

VIAcriptovaluta.it
Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 Ultra, un primo render amatoriale esalta l’ottica da 200MP
Articolo successivoApple potrebbe rivoluzionare completamente la famiglia iPad Pro con tante novità