News

PosteMobile rilancia la Creami WOW 30 GB in occasione di Pasqua

L’operatore virtuale PosteMobile, in occasione delle festività pasquali, ha recentemente deciso di rilanciare la propria offerta denominata Creami WOW 30 GB a meno di 5 euro al mese.

Tutti gli utenti hanno ancora tempo fino al 18 aprile 2022 per poterla sottoscrivere, salvo proroghe nei prossimi giorni. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

PosteMobile rilancia la Creami WOW 30 GB

PosteMobile Creami WOW 30GB prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G+, il tutto al costo di 4,99 euro al mese. Il costo iniziale da sostenere è di 10 euro, con inclusi 10 euro di traffico bonus, mentre la spedizione della SIM Card è gratuita.

Per quanto riguarda invece il metodo di pagamento, i rinnovi mensili vengono addebitati in automatico su credito residuo. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente si applicano i costi a consumo di 18 centesimi di euro al minuto, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400 Megabyte, solo in caso di utilizzo.

Per il traffico dati in Roaming UE è previsto invece un limite massimo, pari a 3,27 Giga al mese per tutta la prima metà del 2022. Superata questa soglia, si pagano 0,30 centesimi di euro per MB, in base ai KB consumati e fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta nazionale. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi