News

Very Mobile: la Special BTL ha ora una nuova data di scadenza

L’operatore virtuale Very Mobile ha recentemente comunicato di aver prorogato la propria offerta denominata Special BTL, attivabile solamente dagli utenti che provengono da determinati operatori, fino al prossimo 9 maggio 2022.

Per la precisione l’offerta è attivabile da tutti gli utenti che richiedono la portabilità del proprio numero da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce ed altri operatori e per gli utenti che attivano un nuovo numero. Scopriamo insieme il bundle completo.

 

Very Mobile proroga la Special BTL a meno di 8 euro al mese

L’offerta denominata Special BTL comprende minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico internet mobile fino in 4G a 7,99 euro al mese. L’operatore prevede un costo di attivazione di 1,99 euro per chi attiva un nuovo numero, invece non sono previsti costi di attivazione per chi riesce a effettuare la portabilità.

Nei punti vendita fisici il costo della nuova SIM ricaricabile è di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali che permetteranno di azzerare anche questo costo. E’ possibile attivare e disattivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento. Come anticipato precedentemente, l’operatore l’avrebbe prorogata fino al prossimo 9 maggio 2022, salvo cambiamenti nelle prossime settimane.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS illimitati sono validi senza costi aggiuntivi. Per il traffico dati in Roaming UE è previsto invece un tetto massimo, pari a 5,30 Giga con Very Special. I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi