News

PosteMobile Super Power 20 a meno di 5 euro al mese

L’operatore virtuale PosteMobile ha recentemente lanciato una nuova offerta denominata Super Power 20 ad un costo inferiore di 5 euro al mese. Questa offerta è attivabile esclusivamente online e per un periodo limitato di tempo.

Per la precisione, la Super Power è attivabile fino al prossimo 19 aprile 2022 salvo cambiamenti nelle prossime settimane, da un nuovo numero o da chi effettua la portabilità del proprio. Scopriamo insieme il bundle completo.

 

PosteMobile presenta la Super Power 20 a meno di 5 euro al mese

PosteMobile Super Power 20 include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati mensile. Gli utenti che attivano l’offerta, nello specifico ottengono il piano ricaricabile Creami Extra WOW, generalmente composto da minuti ed SMS illimitati e 10 Giga di traffico dati.

In questo caso, il piano Super Power 20 offre anche un bonus di 10 Giga mensili, che per il primo mese vengono erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM, mentre dal secondo mese vengono resi disponibili contestualmente al rinnovo. Rispetto a quest’offerta, tuttavia, PM Super Power 20 prevede un costo mensile più basso, ovvero 4.99 euro al mese invece di 5.99 euro al mese.

PosteMobile Super Power 20 richiede un costo della SIM pari a 20 euro, di cui 10 euro di attivazione e 10 euro di credito telefonico incluso. Come specificato dall’operatore, le spese di spedizione sono invece gratuite. La nuova offerta tariffaria, presentata sul sito ufficiale di PosteMobile lo scorso 4 Aprile 2022, può essere attivata direttamente online o tramite ricontatto telefonico da richiedere online. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi