News

L.ycaMobile PORT IN disponibile anche ad aprile 2022

L’operatore virtuale LycaMobile ha recentemente deciso di prorogare anche per questo mese di aprile 2022 la propria offerta denominata PORT IN, dedicata a tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero.

Nello specifico si tratta di PORT IN 5.99, PORT IN 7.99 e PORT IN EST, precedentemente disponibili fino alla fine di Marzo 2022. Adesso, come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, la data di scadenza è fissata al 30 Aprile 2022, salvo ulteriori cambiamenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

LycaMobile proroga le offerte PORT IN fino alla fine del mese in corso

Per attivare una di queste offerte, è necessario sostenere il costo della nuova SIM e quello per una prima ricarica, di importo variabile a discrezione del rivenditore. Iniziamo subito con la PORT IN da 5.99 euro al mese, che include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati mensile al costo di 5,99 euro ogni 30 giorni.

Un’altra offerta è la PORT IN da 7.99 euro al mese che include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati mensile. Infine la PORT IN EST prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 minuti internazionali verso numeri di alcuni Paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati al prezzo di 10,90 euro ogni 30 giorni.

Per quanto riguarda i 100 minuti internazionali inclusi con PORT IN EST, nel dettaglio è possibile chiamare numeri di rete fissa e rete mobile dei Paesi dell’Unione Europea, ma anche di India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per scoprire maggiori dettagli riguardanti le offerte appena citate.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi