News

Euronics splendida: prezzi azzerati su smartphone e tecnologia

Euronics cattura indubbiamente l’attenzione di tantissimi consumatori in Italia, con il lancio di una campagna promozionale veramente unica nel suo genere, e condita con prezzi da non credere.

Nel momento in cui decidete di avvicinarvi al volantino di Euronics, dovete comunque ricordare che non è stato attivato pressoché ovunque in Italia, ma presenta importanti limitazioni, per quanto riguarda la disponibilità sul territorio. Gli acquisti, almeno a questi prezzi, potranno essere completati solo recandosi presso i negozi di proprietà di determinati soci.

Premete qui e collegatevi quanto prima al nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili codici sconto Amazon gratis.

 

Euronics: scoperti nuovi sconti incredibili

Spendere poco con Euronics è decisamente più semplice di quanto avreste mai pensato ed immaginato, anche se la campagna promozionale rivolge completamente la propria attenzione verso la fascia media

, con sconti mirati su prodotti non più costosi di 499 euro.

Il modello che maggiormente ha attirato la nostra attenzione, è forse l’Honor 50, uno smartphone decisamente interessante e ricco di prestazioni allettanti, in vendita appunto alla cifra indicata poco sopra. Coloro che invece vorranno cercare di spendere ancora meno, potranno decidere di affidarsi direttamente a Galaxy A32, Motorola E7 Power, Xiaomi Redmi Note 10S, Vivo Y21, Galaxy A22, Galaxy A52s e similari, tutti commercializzati ad una cifra complessiva che non supera 329 euro.

I modelli elencati, lo ricordiamo, sono disponibili nella loro variante no brand, ciò sta a significare che gli aggiornamenti vengono rilasciati direttamente dal produttore, non dall’operatore telefonico, ed in genere sono più tempestivi. I dettagli e le offerte le trovate qui.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi