News

Very Mobile chiude una promo molto amata, ma rimangono le altre

L’operatore virtuale Very Mobile ha recentemente deciso di chiudere la commercializzazione di un’offerta molto interessante, fortunatamente però ne rimangono tante altre ugualmente convenienti.

Al momento l’operatore promuove principalmente l’offerta Special a 7.99 euro al mese, mentre quella chiusa è la Very 9.99 MNP. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Very Mobile chiude l’offerta 9.99 MNP

L’offerta Very Special comprende minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 7,99 euro al mese. Questa offerta può essere attivata dai clienti provenienti da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali. Insieme a questa, per questo target di clienti, troviamo anche offerte da 5.99, 6.99 e 9.99 euro al mese.

Per tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero sono disponibili sempre offerte da 5.99 e 9.99 oltre alla Special GA. Quest’ultima comprende minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 7,99 euro al mese con un costo di attivazione di 1,99 euro.

Dal 5 marzo 2022, salvo eventuali cambiamenti, Very Mobile ha deciso di offrire in commercio Very 4,99 BTL a 4,99 euro al mese esclusivamente nei punti vendita aderenti in Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio e Puglia se si proviene da Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali. Questa offerte prevede invece minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 4,99 euro al mese. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi