L’operatore virtuale CoopVoce, salvo cambiamenti nei prossimi giorni, offre ancora per poco la possibilità di attivare alcune offerte con il primo mese gratuito. La scadenza infatti, è fissata al prossimo 9 febbraio 2022, almeno per il momento.

La promozione è valida con l’attivazione, sia online che nei punti vendita Coop aderenti, dell’offerta CoopVoce Evo Voce & SMS, Evo 30 ed Evo 100. Ricordiamoci insieme cosa comprendono.

 

CoopVoce: ancora disponibile il primo mese gratuito delle offerte Evo

Partiamo dall’offerta più richiesta in assoluto, Evo 100, che comprende ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G su rete Tim a 8,90 euro al mese. Passiamo poi ad Evo 30, con ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 4G su rete Tim, a 6,90 euro mensili.

Infine, troviamo la Evo Voce & SMS con ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali a 4,90 euro al mese. Inoltre, sono messi a disposizione 100 Mega mensili di traffico dati 4G su rete Tim. Ecco il testo promozionale della campagna dell’operatore: “Inizia il 2022 nel migliore dei modi, porta il numero in CoopVoce! Scegli EVO 100, EVO 30 o EVO Voce&SMS, senza vincoli e costi nascosti, con tutta l’affidabilità della copertura 4G della rete TIM alla massima velocità: attivazione e primo mese sono gratuiti.

E ricorda: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti! Richiedi la tua offerta EVO online e scegli se ricevere la tua nuova SIM a casa o in uno dei 900 punti vendita Coop. Cosa aspetti? Hai tempo fino al 9 febbraio 2022!“. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteTim proroga One Number fino al 31 maggio 2022
Articolo successivoAcquista online un iPhone 13 Pro Max ma le arriva un sapone