WhatsApp: Esselunga regala 500 euro di buono, il messaggio gira in chat

Da qualche mese a questa parte, gli utenti che sono attivi su WhatsApp hanno ricevuto importanti aggiornamenti, giunti sia sugli smartphone Android sia sugli iPhone di ultima generazione. La piattaforma di messaggistica istantanea, ad esempio, ha deciso di presentare novità per le note vocali come la riproduzione accelerata degli audio.

 

WhatsApp, il nuovo upgrade per la condivisone delle foto

Una novità altrettanto importante di cui potranno beneficiare gli utenti di WhatsApp in questo 2022 è quella relativa all’invio delle foto. La piattaforma di messaggistica ha infatti deciso di seguire una strategia comune ad altri servizi di messaggistica e social, tra cui anche Instagram.

Proprio dal popolare social network arriva una delle novità più importanti delle ultime settimane in casa WhatsApp: l’invio delle immagini in “una sola visualizzazione”.

Gli utenti che utilizzano la piattaforma di messaggistica avranno ora la possibilità di inviare foto a scadenza ai contatti della loro rubrica. Al momento dell’invio di un’immagine, gli iscritti a WhatsApp potranno selezionare la funzione dell’invio con unica visualizzazione. I destinatari della foto potranno visualizzare l’immagine solo in una prima apertura, dopodiché il file multimediale sarà cancellato in automatico dal dispositivo mobile.

Anche grazie a questo upgrade, gli utenti di WhatsApp avranno la possibilità di avere conversazioni sempre più rapide ed istantanee. Al tempo stesso, proprio in virtù di questo upgrade con il mancato salvataggio automatico delle foto, gli utenti potranno anche risparmiare spazio sulla memoria dello smartphone. La novità di WhatsApp è disponibile già da ora sia sui dispositivi Android che sui nuovi modelli di iPhone.

Articolo precedenteEsselunga assurda: svelato un elenco segreto di smartphone quasi gratis
Articolo successivoCoop e Ipercoop shock: lista nascosta di offerte gratis