News

Euronics: arrivano nuovi sconti speciali con il SottoCosto

La campagna promozionale di Euronics raccoglie al proprio interno una lunga serie di occasioni e di prezzi veramente concorrenziali, pensati appositamente per invogliare gli utenti a spendere il meno possibile, riuscendo ugualmente a godere di prodotti dalla qualità elevata.

Per riuscire a risparmiare al massimo, tuttavia, sarà strettamente necessario recarsi personalmente in negozio, infatti gli acquisti non sono effettuabili tramite il sito ufficiale dell’azienda. Indipendentemente da tutto ciò, i prodotti sono acquistabili con garanzia legale della durata di 24 mesi, e sono distribuiti in versione completamente sbrandizzata.

Nel caso in cui, comunque, si volessero effettuare acquisti su Amazon, ricordiamo essere disponibile un canale Telegram appositamente dedicato alla causa, lo trovate qui.

Euronics: questo nuovo volantino è assurdo

Euronics spinge in tutti i modi gli utenti a cercare di acquistare un top di gamma, lanciando un paio di sconti decisamente interessanti, applicati prima su Samsung Galaxy S21

, il cui prezzo attuale si aggira attorno ai 699 euro, ma scendendo anche verso un Oppo Find X3 Neo da 569 euro, e caratterizzato ugualmente da prestazioni superiori alla media.

Coloro che invece non vorranno effettivamente spendere più di 399 euro, potranno fare i conti con il Samsung Galaxy S20 FE, un dispositivo dell’anno appena passato, ma comunque in grado di garantire una buona affidabilità. Le restanti soluzioni più economiche, invece, sono rappresentate da Xiaomi Redmi 9T, Xiaomi Redmi 9C, Wiko Power U10, Oppo A16, Oppo Find X3 Lite, Redmi 10 o anche Xiaomi Mi 11 Lite e simili.

I dettagli del volantino sono disponibili solamente sul sito dell’azienda.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi