Vodafone Italia ha deciso di aprire in commercializzazione l’offerta tariffaria mobile Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,99 euro al mese nei negozi Vodafone aderenti se si proviene da alcuni determinati operatori.

Dal 18 al 22 Settembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile sottoscrivere nei negozi Vodafone aderenti l’offerta Operator Attack denominata Vodafone Special Minuti 50 Giga, attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Passa a Vodafone con la Special Minuti 50 GB

Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G e 4G a 9,99 euro al mese. I servizi di reperibilità Chiamami & Recall, continuità di servizio e l’ascolto della Segreteria Telefonica sono inclusi e detariffati. E’ importante leggere tutti i dettagli prima di attivare il nuovo contratto di telefonia mobile, chiedendo al rivenditori la sintesi contrattuale. Il costo di attivazione dell’offerta è di 1 centesimo di euro e il costo consigliato per la SIM è di 3 euro.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga è attivabile solo se si richiede la portabilità del proprio numero (MNP) da TIM, Tiscali, CoopVoce, Spusu e Digi Mobil. A parte questa novità, lo scorso 18 settembre 2021 l’operatore ha prorogato anche alcune offerte. Un esempio sono la Vodafone Special 50 Digital Edition che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet mobile 4G a 7,99 euro al mese se si proviene da Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena, ho. Mobile, Very Mobile e LycaMobile). Il primo mese il nuovo cliente paga 5 euro grazie all’iniziativa Prova Vodafone.

Troviamo anche la Vodafone Special 100 Digital Edition: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile 4G a 9,99 euro al mese se si proviene da iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena, ho. Mobile, Very Mobile e LycaMobile). L’offerta include anche l’opzione Happy Black. Il primo mese il nuovo cliente paga 5 euro grazie all’iniziativa Prova Vodafone. Per scoprirle tutte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTim propone i nuovi Apple iPhone 13, scopriamo insieme il prezzo
Articolo successivoEmmy Awards 2021: i risultati nel mondo delle serie TV