Apple nella giornata di ieri durante il suo famoso Keynote ha presentato ufficialmente la nuova gamma di iPhone a tutto il mondo, smartphones che giungono dunque alla tredicesima generazione, portando con loro come sempre delle innovazioni degne di un salto generazionale.

I nuovi device presentati da Tim Cook e dalla sua crew hanno mostrato al mondo delle funzionalità tutte nuove, con un design migliorato, delle fotocamere completamente migliorate e dei display XDR migliori, in grado di offrire un refresh rate dinamico (Massimo 120Hz), dunque in grado di variare costantemente in base all’attività, feature che ovviamente contribuisce a rendere l’ottimizzazione energetica ancora più fine.

Ovviamente a fare da ciliegina abbiamo il nuovo processore Apple A15 Bionic, in grado di offrire delle prestazioni decisamente superiori rispetto al predecessore e di mostrare un passo in avanti importante, con un motore neurale migliorato e una GPU integrata dalle prestazioni incrementate.

 

I nuovi sfondi disponibili al download

I nuovi iPhone saranno disponibili al pre-order il 17 Settembre mentre la loro distribuzione partirà dal 24 Settembre, in attesa di queste date però, sono già stati resi disponibili al download i nuovi sfondi che accompagneranno la nuova gamma di iPhone, scaricabili dunque per dare un tocco rinnovato al proprio melafonino o smartphone in generale.

I wallpapers sono disponibili al download a questo link in alta risoluzione, la galleria vi mostra in anteprima cosa abbiamo tra le mani.

Da notare come le colorazioni e i toni siano studiati e pensati per abbinarsi alle varie colorazioni presenti nei device di Apple.

Articolo precedenteCarrefour: quante occasioni nel volantino 50×50
Articolo successivoSole: cosa succederà alla Terra quando la stella madre si spegnerà?