News

Iliad, il 5G è disponibile gratis per chi attiva quest’offerta low cost

Iliad ha conferma la promozione Flash 120 anche nella prima parte di Agosto. La tariffa low cost, dopo il grande successo di Giugno e Luglio, rappresenta la migliore iniziativa per tutti gli utenti che sono intenzionati a modificare il loro operatore. La tariffa garantisce infatti un pacchetto all inclusive per i consumi da telefonia mobile.

 

Iliad, il 5G gratis con la tariffa da 120 Giga

Il ticket della Flash 120 assicura agli abbonati consumi senza limiti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 120 Giga per la connessione internet. Il prezzo previsto per il rinnovo della tariffa è pari a 9,99 euro. Al momento dell’attivazione, gli utenti dovranno aggiungere esclusivamente una quota extra dal valore di 10 euro per il rilascio della SIM.

La Flash 120 rappresenta la migliore iniziativa non soltanto per i consumi senza limiti e per i costo da ribasso. Al tempo stesso, infatti, la promozione mette a disposizione del pubblico anche la tecnologia 5G completamente a costo zero. 

Nel corso di queste ultime settimane, Iliad ha differenziato in maniera netta la sua strategia commerciale da quella di TIM e Vodafone. Il provider transalpino infatti mette a disposizione la connessione internet ad alta velocità senza costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti di default con il rinnovo dell’offerta.

Al momento Iliad mette a disposizione il suo 5G in ben 20 città italiane. La copertura riguarda i principali capoluoghi della nazione come Milano, Roma, Firenze, Bologna, Torino. L’obiettivo del gestore francese è quello di estendere la copertura a quanti più clienti, già a partire dai prossimi mesi.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS