News

Fast and Furious 9 sta per tornare: le parole di Vin Diesel ai fan

In occasione dell’uscita di Fast and Furious 9, ossia il 18 agosto nel nostro Paese, l’attore protagonista Vin Diesel, il quale interpreta Dom Toretto, ha lanciato un preciso appello a tutti i fan del film. La prima cosa che ha voluto mettere in evidenza è l’assenza di persone all’interno delle sale a causa dell’emergenza sanitaria, che ha anche bloccato altre tipologie di attività. Quindi, proprio a causa di questo motivo, l’attore invita tutti a ritornare all’interno delle sale per l’uscita del film:

“Ne è passato di tempo… le strade erano vuote, i luoghi dove ci radunavamo silenziosi. Abbiamo vissuto un anno che ci ha messi a dura prova. Ma iniziamo a vedere la promessa di un nuovo giorno.”

Il video messaggio ed il poster è stato diffuso dalla Universal Pictures, dove l’attore va anche a descrivere in una maniera personale la magia che solo il cinema riesce a darci.

 

Fast and Furious 9: il cast e la trama del film

Fast and Furious 9 è composto da un eccellente cast con personaggi come Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, affiancati delle attrici premiate con l’ Oscar Helen Mirren e Charlize Theron. Del cast fanno parte anche due personaggi importantissimi come Cardi B e Ozuna. Negli Stati Uniti dovrebbe uscire il 25 giugno 2021, in Italia, invece, dal 18 agosto 2021.
Passiamo ora alla trama. Attualmente possiamo dire che Dom è uscito del tutto dal giro, pensando solo ed esclusivamente a suo figlio e Letty. Anche se, comunque, Dom è consapevole che i pericoli sono sempre dietro l’angolo, e ne sta arrivando uno che riguarda il suo passato e che dovrà risolvere per forza di cose insieme al suo fratello rinnegato da sempre, Jakob, il quale è interpretato da John Cena.
Condividi
Pubblicato da
Christian Savino