lucifer

La conferma ufficiale è arrivata di recente: a quanto pare, arriverà anche la sesta stagione di Lucifer. Infatti, a quanto pare, verrà sicuramente prodotta, e a comunicare ciò è stata proprio Netflix, che lo ha fatto di sorpresa. Per quanto concerne la trama, è ancora presto per sapere qualcosa in merito, anche perché a breve Netflix andrà a rilasciare la seconda parte della quinta stagione, di preciso il 28 maggio 2021.

Fino ad ora, quello che possiamo dire è che il finale di Lucifer, in base a quello che dicono gli showrunner, non verrà assolutamente cambiato. Tom Ellis si è espresso in merito alla questione: “Praticamente, il punto in cui il nostro show si concluderà con la sesta stagione è lo stesso in cui sarebbe finita la quinta prima di sapere del rinnovo, ma ovviamente abbiamo un’altra storia da raccontare nel mezzo.”

 

Lucifer 6, è ancora presto sapere quando arriverà

In base a quello che dice Variety, inoltre, Henderson e la Modrovich hanno detto che nella season 6 di Lucifer si farà un accenno a tutto quello che è successo con la pandemia da coronavirus. Oltre a ciò, verrà anche affrontato il tema Black Lives Matter.

Però, come detto prima, è ancora presto per sapere quando uscirà la sesta stagione di Lucifer, dato che stiamo ancora aspettando la seconda parte della quinta stagione. Quello che sappiamo di certo è che il 6 ottobre sono cominciate le riprese, e si sono concluse il 29 marzo. Molto probabilmente, la season 6 di Lucifer la vedremo nei primi mesi del 2022.

Articolo precedenteMonete rare: controllate a casa, queste potrebbero valere una fortuna
Articolo successivoCarrefour: prezzi strizzati e sconti mai visti prima d’ora