News

ho.Mobile ha lanciato l’iniziativa Giga Passi, ecco i dettagli

ho. Mobile ha lanciato una nuova iniziativa chiamata ho. Più Passi che Giga volta a incentivare i clienti per ogni passo con una sfida che permette di vincere un premio alla fine del mese.

Con l’iniziativa ho. Più Passi che Giga l’operatore sfida i suoi clienti a raggiungere più “Gigapassi” che Giga consumati nel mese, invitandoli a svolgere attività fisica in qualsiasi modo e risparmiare al contempo il consumo di traffico dati per vincere la sfida. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Ecco la nuova iniziativa di ho.Mobile: GigaPassi

L’App ufficiale si è già aggiornata alla nuova versione, con la sezione dedicata che permette di sfidare, con i propri passi, i Giga consumati. Per partecipare all’iniziativa, occorrerà dunque innanzitutto aggiornare l’App ufficiale disponibile per smartphone iOS e Android. Il funzionamento dell’iniziativa prevede innanzitutto di fornire il consenso a ho. Mobile per misurare i passi registrati tramite l’App. Per fare ciò, occorre in primo luogo installare l’App Google Fit e accettarne le condizioni.

In seguito, al cliente verrà richiesto, dall’App ho. Mobile, di confermare l’accesso alla sfida con lo smartphone in uso, acconsentendo alle condizioni generali dell’iniziativa

. Così facendo, ho Mobile userà i passi registrati sullo smartphone per calcolare il punteggio. Come ultimo passaggio, occorre accedere alle impostazioni del proprio smartphone e autorizzare l’App di ho. Mobile ad accedere ai passi. Sarà sufficiente andare alle impostazioni e seguire il percorso che permette di gestire le autorizzazioni per l’attività fisica, cambiando nella sezione ho. Mobile l’accesso ai passi a “sempre”.

L’iniziativa è dedicata a tutti i clienti ho. che hanno rinnovato la loro offerta negli ultimi 30 giorni e che dispongono dell’ultimo aggiornamento dell’App. Dopo aver collegato lo smartphone con successo, l’operatore inizierà a contare i GigaPassi. Nello specifico, ogni 10.000 passi effettuati si raggiungerà 1 GigaPasso. Se il numero di GigaPassi supererà quello di Giga consumati nel corso del mese, il cliente vincerà la sfida e otterrà il premio. Secondo quanto dichiarato nelle condizioni dell’iniziativa, la sfida ha la durata di un mese solare, fino al 31 Maggio 2021.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi