News

Lucifer, Vis a Vis e YOU: ecco le ultime notizie sulle serie TV di Netflix

Netflix è senza ombra di dubbio la piattaforma di streaming video migliore in tutto il mondo. Su di essa, abbiamo la possibilità di trovare materiale di ogni tipo: si passa da serie TV a film e da documentari a cartoni animati riuscendo a trovare sempre quello che più ci aggrada. Ovviamente, le fiction sono il materiale più visionato sulla piattaforma, e tra queste ne abbiamo tre che sono davvero interessanti, ossia Lucifer, Vis a Vis e YOU. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Lucifer, Vis a Vis e YOU: le ultime novità su Netflix

Incominciamo la rassegna parlando di Lucifer. La serie TV statunitense è andata incontro a vari stop nel corso del tempo, ma grazie a delle petizioni online da parte dei fan, è riuscita ad andare avanti fino ad arrivare ad una sesta stagione. Ora, su Netflix, è presente la quinta stagione nella sua prima parte, ma il 28 maggio arriverà anche la seconda parte

, detta anche 5B. Con la season 6, il ciclo narrativo di Lucifer si concluderà definitivamente.

Continuiamo parlando di Vis a Vis. La serie TV spagnola ha riscosso un successo davvero incredibile in tutto il mondo, e i fan sono rimasti davvero molto colpiti, tanto da desiderare una quinta stagione. La suddetta, purtroppo, non arriverà, ma per i fan c’è uno spin-off, chiamato Vis a Vis: El Oasis, per consolarsi da questa brutta notizia.

Infine, concludiamo con YOU. La serie TV tratta da vicino un tema molto importante, ossia lo stalking. L’attore principale della fiction è Penn Bagdley nel ruolo di Joe Goldberg. La terza stagione arriverà senza ombra di dubbio entro la fine del 2021.

Condividi
Pubblicato da
Christian Savino