La Regina degli Scacchi 2: spuntano le ultime dichiarazioni di Anya Taylor-Joy

Il successo della miniserie La Regina degli Scacchi, che ha persino portato lo show di Netflix al Golden Globe, fa ben sperare in una nuova stagione. Malgrado la sicurezza degli autori nella decisione, i presupposti per una seconda parte sono buoni. Vista la mancanza di ulteriori fonti, i fan si impegnano nella ricerca di nuove informazioni. È così emersa una delle tante dichiarazioni rilasciate dall’attrice protagonista Anya Taylor-Joy. Ci sarà La Regina degli Scacchi 2?

La Regina degli Scacchi 2: cosa ne pensa l’attrice?

La serie tv La Regina degli Scacchi 2 ha fatto innamorare il suo pubblico per una serie di dettagli fondamentali: la regia eccellente, la fotografia attenta, i costumi ricchi di particolari e la bravura esagerata della protagonista. A tutto ciò si aggiunge poi la trama, che vede al centro una giocatrice chiamata Beth Harmon ed orfana salvata da droghe e alcol per merito del gioco degli scacchi.

A quest’ultima, durante un’intervista al Town&Country Magazine, è stato chiesto cosa ne pensasse di una nuova stagione. L’attrice ha risposto: “Se ho imparato una cosa dal mondo dello spettacolo è: mai dire mai. Adoro il personaggio e tornerei certamente ad interpretarlo se me lo chiedessero, ma credo sia stato un bel finale per Beth”. 

Insomma, c’è tutto l’occorrente per dare il via ad una, seppur breve, nuova successione di episodi. Mentre aspettiamo delle notizie su La Regina degli Scacchi 2, ci teniamo a ricordarvi che la miniserie fu considerata inizialmente “non sufficientemente commerciale”, eppure ad oggi e una tra le opere più viste su Netflix.

Articolo precedenteStranger Things: tra realismo e ottimismo arriva la triste verità sulla stagione 4
Articolo successivoBanconote rare che possono valere da migliaia a milioni di euro, ecco quali sono