ForniteLa Stagione 6 di Fortnite è arrivata da poco, e Epic Games ha aggiornato il titolo di recente alla versione 16.20 con tantissime novità importanti. Anche se la situazione del battle royale non è proprio ottimale, essendo che il pubblico sta perdendo di interesse, la società americana ha sempre e comunque presentato al pubblico delle novità intriganti con tanto di skin che provengono da personaggi del mondo dei videogiochi moderni.

In collaborazione con Sony, Epic Games ha da poco introdotto nel suo battle royale Aloy, protagonista del pluripremiato Horizon Zero Dawn. Insieme all’eroina, è stata introdotta anche una modalità a tempo dedicata, la quale però pare che sta avendo qualche problema. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

Fortnite si aggiorna e rilascia delle novità interessanti

L’azienda degli USA ha deciso di rilasciare un piccolo update per PC, Android e Nintendo Switch, ossia le versioni che hanno presentato qualche problematica di troppo. Il team del videogioco non ha specificato nulla a riguardo, ma è possibile che funzionava in modo non proprio ottimale, ma grazie a questo aggiornamento tutti i giocatori ne possono usufruire. Tuttavia, ad oggi, gli sviluppatori non hanno fornito una data precisa del ritorno di questa modalità, la quale coinvolge un altro personaggio aggiunto nella Stagione 6, ossia Lara Croft.

Quindi, allo stato attuale, possiamo dire che è davvero tutto, essendo che si tratta di un update minore non ci sono tanti cambiamenti da tenere in considerazione. Anche se la Stagione 6 non è ancora ingranata, comunque le persone ci stanno giocando davvero molto.

Articolo precedenteSentinel 6 di Copernicus: il progetto spaziale è stato affidato alla tecnologia italiana
Articolo successivoNetflix: attenti a questa versione pericolosa che gira su WhatsApp