vodafone specialUna notizia che di sicuro farà felici tutti gli utenti che negli ultimi giorni hanno deciso di passare a Vodafone Special. La compagnia infatti ha deciso di regalare ben 20 euro di ricarica gratuita a tutti gli utenti che passiranno a Vodafone entro il 18 di aprile. L’iniziativa è rivolta a chi deciderà di passare a uno dei tanti pacchetti Special, come la 50 DigitallEdition.

La promozione che prendiamo ad esempio offre ai clienti che la sottoscriveranno minuti illimitati così come gli SMS. Oltre a ciò il pacchetto comprende anche 50 Giga di traffico dati per la navigazione a internet. L’offerta è riservata a chi effettua il passaggio da un operatore virtuale con alcune eccezioni e il costo è di 7 euro al mese senza costi di attivazione.

Vodafone Special: coem ottenre i 20 euro i regalo

 

Una volta sottoscritto il contratto con Vodafone, o nel caso l’abbiate fatto dopo il 9 di aprile, potrete richiedere il vostro regalo. Per accedere alla ricarica gratuita di 20 euro bisognerà accedere alla pagina dedicata il cui link vi sarà spedito via email. Seguendo poi le istruzioni e i passaggi richiesti, entro tre giorni, si riceverà una nuova email; il nuovo messaggio conterrà il codice che vi permetterà di accedere alla ricarica.

Una volta visitato il sito dedicato si potrà introdurre il codice Pin che vi è stato fornito nei passaggi precedenti per ottenere la ricarica da parte di Vodafone. Questi codice resteranno attivi fino al 12 agosto del 2021, superata questa data il codice sarà invalidato e non sarà più possibile usufruire del regalo della compagnia.

Articolo precedenteYou 3: ecco i nuovi episodi, tanto il lupo perde il pelo, ma non il…
Articolo successivoVaccino Covid-19: attenzione alla vaccinazione in Serbia per gli italiani