Kena Mobile buono Amazon 10 euro

Con l’operatore virtuale Kena Mobile sarà possibile ottenere un buono Amazon di 10 euro. Nello specifico, sarà disponibile l’operazione a premi denominata “Passa a Kena 2021 – Buoni Amazon” a partire dalle 10:00 del 13 aprile fino alle ore 10:00 del 20 aprile che permetterà agli utenti che effettueranno la portabilità con le offerte in navigazione 4G con una velocità fino a 60 mbps.

 

In regalo un buono Amazon da 10 euro con Kena Mobile

Come già accennato, l’operatore virtuale di TIM ha da poco lanciato una nuova iniziativa denominata “Passa a Kena 2021 – Buoni Amazon”. Nello specifico, gli utenti che attiveranno online alcune offerte selezionate potranno ricevere il buono Amazon dal valore di 10 euro e potranno spenderlo sullo store ufficiale di Amazon. Quest’ultimo verrà fornito agli utenti dopo il primo rinnovo dell’offerta.

Le offerte che permettono di ricevere il buono Amazon sono le seguenti:

  • Kena 9,99, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico internet con connettività 4G fino a 60 mbps in download. Si tratta di una promo riservata agli utenti provenienti da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, CoopVoce, ho. Mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Spusu, Welcome Italia e WithU Mobile e il costo mensile è di 9,99 euro.
  • Kena 12,99, anche quest’ultima con minuti ed SMS illimitati e 70 GB di traffico internet con connettività 4G fino a 60 mbps in download. Il costo mensile, in questo caso, è di 12,99 euro. Per entrambe le promo, infine, il costo di attivazione è gratuito.
FONTEKena Mobile
Articolo precedenteCovid-19: vaccinarsi per evitare danni a lungo termine al pene
Articolo successivoVaccini Covid-19: la Danimarca blocca permanentemente AstraZeneca