youLavori in corso per la terza stagione di YOU, una serie TV molto attesa dagli utenti di tutto il globo. I soldi messi a disposizione per la serie sono davvero tanti: 7 milioni di dollari. Tutto questo, con lo scopo di produrre una delle season più memorabili di sempre.

La produttrice di YOU, Sera Gamble, aveva comunicato al Cosmpolitan UK che tutto si sarebbe deciso basandosi sulla volontà degli spettatori. Oltre a ciò, ha anche aggiunto: “Vi dirò, abbiamo un’idea per la terza stagione così esaltante che nella writers’ room se ne parla ogni giorno. Tengo le dita incrociate… spero avremo la possibilità di continuare a fare questa serie”. 

Dunque, pare che in base a ciò che è stato dichiarato, la serie TV statunitense non dovrebbe tornare molto tardi. Infatti, si pensa che entro la fine del 2021 dovrebbe approdare ufficialmente su Netflix. Andiamo a scoprire di seguito maggiori dettagli che riguardano il cast e la trama.

 

YOU: tutto quello che devi sapere su trama e cast

La serie YOU è basta essenzialmente su dei libri, e la narrazione su cui si baserà la terza season è You Love Me di Caroline Kepnes. Dunque, se vogliamo sapere qualcosa in più sui prossimi 10 episodi che ci aspetteranno, sarebbe opportuno la lettura del libro. Altrimenti, onde evitare probabili spoiler, è meglio non leggerlo.

In YOU 3 rivedremo senza ombra di dubbio: Penn Badgley (Joe Goldberg), Elizabeth Lail (Guinevere Beck), Victoria Pedretti (Love Quinn), Luca Padovan (Paco), Zach Cherry (Russel), Shay Mitchell (Peach Salinger), Ambyr Childers (Candace Stone), Jenna Ortega (Ellie Alves), James Scully (Forty Quinn) e Carmela Zumbado (Delilah Alves).  

Articolo precedenteVodafone e TIM: ecco la notizia che nessuno vorrebbe ricevere
Articolo successivoRiverdale: stagione cinque? Gli utenti Netflix dovranno aspettare