Telegram: gli utenti abbandonano WhatsApp, ecco le funzioni migliori in assoluto

Il prossimo aggiornamento di WhatsApp ha condotto le persone a scegliere una nuova piattaforma di riferimento per la messaggistica. Questa risponde al nome di Telegram, colosso di questo mondo che durante gli ultimi tempi ha acquisito tantissimi utenti.

Basti infatti pensare che solo durante il mese di gennaio la piattaforma russa è stata in grado di acquisire oltre 65 milioni di nuovi clienti. Questi sono arrivati con l’intenzione di abbandonare WhatsApp, scoprendo poi anche alcune funzionalità esclusive. Tra queste a risaltare certamente all’occhio è l’opportunità di vedere i messaggi autodistruggersi dopo un periodo di tempo prestabilito. Inoltre non passano in osservati i canali, spesso portatori di offerte Amazon esclusive. Ecco ad esempio il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: le migliori funzionalità sono descritte dal Play Store di Google, eccole

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteiPhone X gli esplode nella tasca, il ricercatore fa causa ad Apple: quanto rischiamo noi?
Articolo successivoWhatsApp: 2 trucchi per leggere un messaggio rimanendo invisibili