ZTE Watch GTNelle prossime settimane ZTE, l’azienda che negli ultimi tempi ha attirato parecchie attenzioni su di se per via del lancio del primo smartphone con fotocamera frontale sotto il display, potrebbe rilasciare uno smartwatch.

ZTE Watch GT: nuovo smartwatch in arrivo!

 

La data ufficiale nella quale potrebbe tenersi l’evento di lancio del nuovo ZTE Watch GT è ancora sconosciuta, così come la maggior parte delle caratteristiche del dispositivo, del quale al momento conosciamo con certezza soltanto quello che sarà il suo nome.

Le indiscrezioni diffuse in rete permettono comunque di avere un’idea generale di quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche dello smartwatch di casa ZTE in arrivo e tra queste sembra possibile la presenza di varie funzionalità dedicate al benessere e alla salute. Anche ZTE potrebbe quindi proporre un dispositivo indossabile capace di offrire agli utenti informazioni sullo stato della loro salute seguendo un po’ quanto affermato da colossi come Apple e Samsung che aggiornano periodicamente i loro device introducendo sempre nuova funzionalità. 

Sono ancora scarse le informazioni in merito al design dello smartwatch ZTE che potrebbe riprendere quanto già noto grazie al suo predecessore o discostarsi del tutto dal modello attualmente in mercato.

Nelle prossime settimane emergeranno sicuramente maggiori dettagli a riguardo e sarà possibile conoscere anticipatamente alcune delle principali caratteristiche dello ZTE Watch GT insieme a quella che sarà la data nella quale il colosso procederà con la presentazione e il lancio. Attualmente, l’unica ipotesi possibile riguarda il probabile arrivo in occasione del lancio dello smartphone ZTE S30 Pro. 

 

Articolo precedenteInstagram: nuove restrizioni, gli adolescenti saranno protetti dagli sconosciuti
Articolo successivoGoogle: importante cambiamento per gli sviluppatori su Google Play