luciferLe serie TV che abbiamo la possibilità di trovare su Netflix sono davvero tante e sono qualitativamente ineccepibili. Tra queste, ne abbiamo una davvero eccezionale che di qualità ne ha sicuramente molta, ovvero Lucifer. La serie TV statunitense è tornata su Netflix nel 2020 dopo le proteste dei fan, e lo ha fatto presentando leprime otto puntate della quinta stagione, mentre le restanti otto torneranno nel 2021. Il suo debutto è successo lo scorso 21 agosto, ed ora è pronta per presentare la seconda parte, detta 5B.

Sicuramente ai fan piacerà il fatto che nella seconda parte della season 5 di Lucifer ci sarà la possibilità di ritrovare il cast al completo. Tom Ellis nel ruolo del diavolo Lucifer e il gemello Michael e Lauren German nel ruolo della detective Chloe Decker.

Poi sono anche altri i nomi che rivedremo: Kevin Alejandro è Dan EspinozaDB Woodside è AmenedielLesley-Ann Brandt è MazikeenAimee Garcia è Ella LopezRachel Harris interpreta la dottoressa Linda Martin e, infine, Scarlett Estevez è Trixie. Inoltre, si aggiunge al cast della seconda parte di Lucifer 5 Dennis Haysbert, nel ruolo di Dio.

 

 

Lucifer: ecco i titoli degli episodi della seconda parte della quinta stagione

Le puntate della season 5 di Lucifer sono in tutto 16, e ognuna di essa dura all’incirca dai 50 ai 60 minuti. Scopriamo di seguito quali sono i titoli:

  • Nono episodio 5×09 streaming: Family Dinner
  • Decimo episodio 5×10 streamingBloody Celestial Karaoke Jam
  • Undicesimo episodio 5×11 streaming: Resting Devil Face
  • Dodicesimo episodio 5×12 streaming: Daniel Espinoza Naked and Afraid
  • Tredicesimo episodio 5×13 streamingA Little Harmless Stalking
  • Quattordicesimo episodio 5×14 streaming: Nothing Lasts Forever
  • Quindicesimo episodio 5×15 streamingIs This Really How It’s Going to End?!
  • Sedicesimo episodio 5×16 streamingA Chance at a Happy Ending
Articolo precedenteRiverdale 4, 5 e 6: Premium Stories e Netflix pubblicano i nuovi episodi
Articolo successivoCarrefour: occasioni a non finire con un volantino da pazzi