Telegram: cosa sono i canali, la killer feature che batte WhatsApp

Non ci sono dubbi in merito alla questione che vede Telegram in netta crescita. La nota app di messaggistica in realtà era già molto diffusa nel mondo ma negli ultimi mesi l’impennata è stata clamorosa. Oltre 100 milioni di nuovi utenti nei soli primi 2 mesi del 2021 hanno implementato la fama della piattaforma, la quale ora viene apprezzata da tutti.

Alcune funzioni hanno rubato la scena a WhatsApp, come ad esempio l’opportunità di avere chat segrete e messaggi che si autodistruggono. Esistono però anche i canali Telegram, i quali sono la main feature dell’app. Qui è possibile trovare anche tante offerte Amazon proprio come all’interno del nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: le principali funzionalità e caratteristiche descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.