riverdale

La quarta stagione di Riverdale è approdata da poco sulla piattaforma Netflix, generando nei fan molta felicità. Tuttavia, molti si stanno già chiedendo quando invece arriverà la quinta stagione della serie TV. Purtroppo, allo stato attuale non ci è dato di conoscere una data di uscita ufficiale, ma considerando i tempi delle ultime uscite, ci è concesso fare delle ipotesi.

Quella che ora ci sembra più sicura come data è marzo 2022. Infatti, prima che arrivi sulla piattaforma californiana, Riverdale 5 dovrà terminare la sua messa in onda su Premium Stories, poi arriverà su Infinity e Prime Video a febbraio del 2022. Dopodiché, potrà arrivare su Netflix. Scopriamo di seguito maggiori dettagli sulla serie TV.

 

Riverdale: scopriamo di seguito le novità della serie TV

Sia chiaro, ora non spoilereremo nulla, anche perché la trama ha già detto tutto quello che dovevamo sapere. I protagonisti della quinta stagione di Riverdale sono gli studenti dell’ultimo anno della Riverdale High, e dopo il loro diploma hanno deciso di intraprendere strade differenti. Archie andrà in guerra, Jughead si dedicherà alla sua carriera da scrittore, Betty entrerà nell’FBI e Veronica si sposerà. Tuttavia, mentre sembra che tutto sia finito, pare che i ragazzi si rincontreranno.

Quindi, possiamo ben capire che nel cast continueranno ad esserci personaggi importanti come KJ Apa nel ruolo di Archie Andrews, Lili Reinhart interpreterà Betty Cooper, Cole Sprouse nel ruolo di Jughead,Camila Mends nel panni di Veronica e Madelaine Petsch nel ruolo di Cheryl Blossom.

Per concludere, molti fan stavano aspettando delle risposte per quanto concerne il possibile episodio crossover con Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Purtroppo di risposte non ne sono arrivate, ma pare che il tutto dovrebbe concretizzarsi a breve.

Articolo precedenteProfezie catastrofiche: oggi sono tornate di moda come in una hit parade
Articolo successivoThe Walking Dead: introduce un personaggio principale per l’ultima stagione dello show