Telegram: 65 milioni di utenti nel mese di gennaio, i motivi per cui batte WhatsApp

La situazione che vede WhatsApp ancora una volta tra le applicazioni protagoniste per via della sua scelta di voler modificare l’accordo inerente ai termini e alle condizioni della privacy, non è di certo delle più comode per l’azienda. Questa storia ha infatti visto molti utenti scappare via, soprattutto dopo la grande pubblicità fatta a Telegram da utenti che già si servivano della piattaforma.

Una delle funzioni più interessanti comprende quella che autodistrugge i messaggi dopo un determinato periodo di tempo, ma ce ne sono tante altre. Gli utenti che sposano Telegram possono infatti beneficiare della presenza dei canali, i quali riescono a pubblicare ogni giorno anche le migliori offerte di Amazon. Ecco ad esempio il nostro canale Telegram ufficiale che propone anche diversi codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: il Play Store descrive in breve alcune delle principali caratteristiche dell’app

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteTim: dal 23 febbraio 2021 arriva la nuova gamma Ten Go Senza Limiti
Articolo successivoGoogle Maps: doppia funzione interessante in arrivo per l’applicazione