Samsung Galaxy A52 5G Google Play Console 1

Il debutto ufficiale sul mercato dei nuovi device di fascia media di casa Samsung sembra ormai imminente, eppure in rete continuano a trapelare rumors e informazioni. In particolare, nel corso delle ultime ore il prossimo mid-range Samsung Galaxy A52 5G è stato avvistato sul portale Google Play Console.

 

Samsung Galaxy A52 5G: confermate le specifiche dal sito di Google

Nel corso delle ultime ore il sito web Google Play Console ha confermato alcune caratteristiche tecniche del prossimo medio di gamma di casa Samsung. Nello specifico, il sito ha confermato che a bordo del nuovo Samsung Galaxy A52 5G ci sarà un processore di casa Qualcomm, ovvero il SoC Snapdragon 750. Quest’ultimo sarà poi supportato da almeno 6 GB di memoria RAM, mentre il sistema operativo sarà Android 11.

Google Play Console ci ha poi rivelato anche alcuni dettagli sul display. Stando a quanto riportato, lo smartphone avrà uno schermo con una risoluzione in FullHD+ e con una densità di pixel pari a 420 ppi. Secondo rumors e renders precedenti, sappiamo che si tratterà di un Infinity-O Display con un foro centrale e sarà molto probabilmente un SuperAMOLED.

Oltre alla versione 5G, vi ricordiamo che arriverà anche una variante 4G del Samsung Galaxy A52. Quest’ultima dovrebbe avere la stessa scheda tecnica (stesso design, stesso Infinity-O-Display, quadrupla fotocamera posteriore, ecc) fatta eccezione per il processore che dovrebbe essere invece il SoC Snapdragon 720G. Come ultime novità rispetto al passato, poi, ci saranno una batteria da 45000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 15W e la certificazione IP67.

Articolo precedenteUber offre 20 mila corse gratuite, ecco a chi sono rivolte
Articolo successivoDown operatori telefonici, ecco come capire quando il vostro provider vi abbandona