News

Passa a Vodafone: arrivano le offerte che mettono al muro Tim

Negli ultimi giorni, in seguito al recente scandalo che ha colpito Ho. Mobile, Vodafone ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale per attirare i nuovi clienti che hanno deciso di abbandonare l’operatore virtuale. Attraverso la campagna “Passa a Vodafone”, l’operatore rosso ha attivato ben 4 nuove promozioni estremamente convenienti, attivabili facilmente da qualsiasi nuovo utente. Scopriamo quindi di seguito i dettagli delle tariffe.

Vodafone: disponibili nuove promozioni ultra convenienti

  • Vodafone Special 100 Digital Edition: L’offerta riservata ai soli clienti di vecchia data che hanno ricevuto per SMS un invito a ritornare in Vodafone, include al suo interno minuti illimitati ed SMS Illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, ben 100 GB di internet in 4G ed il servizio innovativo Vodafone Happy Black. La promozione prevede quindi un costo fisso mensile di 9,99 euro. Non vi è invece alcun costo d’attivazione.
  • Vodafone Special Giga 70+30: L’offerta include minuti illimitati
    verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed internazionali e ben 100 GB per navigare sulla rete internet 4G. Il costo è di soli 9,99 euro al mese ma l’offerta può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti che provengono da Iliad ed altri MVNO, fatta eccezione per Tiscali, Kena Mobile e Lyca.
  • Vodafone Special 50 Digital Edition: la seguente tariffa mette a disposizione dei nuovi clienti minuti illimitati verso tutti e 50 GB di internet 4G. L’offerta, dedicata ai nuovi clienti provenienti da un operatore virtuale, prevede un costo di appena 7 euro al mese.
  • Vodafone Infinito Xmas 5G: la seguente tariffa può essere considerata come un test da effettuare prima di entrare ufficialmente nel mondo del 5G. Quest’ultima, di fatto, garantisce minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e GB illimitati sulla rete dati 5G. Il costo è di appena 9,99 euro una tantum ma la tariffa può essere attivata solamente per due mesi.
Condividi
Pubblicato da
Alessandro Caperchio