vodafone

Negli ultimi giorni, in seguito al recente scandalo che ha colpito Ho. Mobile, Vodafone ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale per attirare i nuovi clienti che hanno deciso di abbandonare l’operatore virtuale. Attraverso la campagna “Passa a Vodafone”, l’operatore rosso ha attivato ben 4 nuove promozioni estremamente convenienti, attivabili facilmente da qualsiasi nuovo utente. Scopriamo quindi di seguito i dettagli delle tariffe.

Vodafone: disponibili nuove promozioni ultra convenienti

  • Vodafone Special 100 Digital Edition: L’offerta riservata ai soli clienti di vecchia data che hanno ricevuto per SMS un invito a ritornare in Vodafone, include al suo interno minuti illimitati ed SMS Illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, ben 100 GB di internet in 4G ed il servizio innovativo Vodafone Happy Black. La promozione prevede quindi un costo fisso mensile di 9,99 euro. Non vi è invece alcun costo d’attivazione.
  • Vodafone Special Giga 70+30: L’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed internazionali e ben 100 GB per navigare sulla rete internet 4G. Il costo è di soli 9,99 euro al mese ma l’offerta può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti che provengono da Iliad ed altri MVNO, fatta eccezione per Tiscali, Kena Mobile e Lyca.
  • Vodafone Special 50 Digital Edition: la seguente tariffa mette a disposizione dei nuovi clienti minuti illimitati verso tutti e 50 GB di internet 4G. L’offerta, dedicata ai nuovi clienti provenienti da un operatore virtuale, prevede un costo di appena 7 euro al mese.
  • Vodafone Infinito Xmas 5G: la seguente tariffa può essere considerata come un test da effettuare prima di entrare ufficialmente nel mondo del 5G. Quest’ultima, di fatto, garantisce minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e GB illimitati sulla rete dati 5G. Il costo è di appena 9,99 euro una tantum ma la tariffa può essere attivata solamente per due mesi.