News

Iliad, giorni finali dell’offerta con 70 Giga con tre servizi gratuiti

Ancora per due giorni sarà disponibile all’attivazione la tariffa di Iliad chiamata Giga 70. Dallo scorso dicembre, l’operatore francese ha messo a disposizione del suo pubblico questa particolare ricaricabile con consumi molto vantaggiosi: chiamate senza limiti, SMS verso tutti e 70 Giga per la navigazione internet. Il costo dell’offerta è di 9,99 euro. In associazione alla promozione, gli utenti troveranno anche tre servizi a costo zero. 

 

Iliad, gli omaggi per tutti gli utenti che attivano Giga 70 ed altre tariffe

Il primo servizio gratuito per i clienti di Iliad è quello per le chiamate gratuite verso l’estero. Con Giga 70, i clienti potranno comunicare con amici e parenti fuori Italia senza costi aggiuntivi rispetto al prezzo standard della ricaricabile. La lista prevista da Iliad per le telefonate all’estero prevede 60 nazioni tra tutti i continenti.

Altra interessante novità è quella della segreteria telefonica. In questo caso la strategia di Iliad è quella della differenziazione rispetto ad altri operatori come TIM, Vodafone o anche WindTre. L’ascolto dei messaggi in segreteria è completamente gratuito e non prevede costi extra rispetto al proprio piano di riferimento.

Infine, con la Giga 70 gli abbonati riceveranno anche dei servizi gratuiti per quanto concerne le telefonate e la loro tracciabilità. Gli utenti potranno usufruire della doppia funzione “Mi Richiami” e “Chi è” per le telefonate sia in entrata che in uscita.

I servizi che Iliad garantisce con la promozione Giga 70 sono previsti anche con le altre ricaricabili dell’operatore. Potranno beneficiare di queste novità anche gli utenti con la Giga 50 e la Giga 40. 

Condividi
Pubblicato da
GennaroS