Xiaomi lancia ufficialmente Mi Watch in Italia dal 15 gennaio

Dopo tanti rumors e anticipazioni, Xiaomi ha scelto di lanciare domani 15 gennaio il primo modello di smartwatch del brand, vera e propria novità assoluta nella propria linea di prodotti wearable. Si tratta di Mi Watch, dispositivo che incarna in pieno lo stile di Xiaomi ma questa volta rapportato al mondo degli indomabili.

Mi Watch apre al mondo del fitness con ben 117 diverse modalità di esercizio, con funzioni e programmi in relazione a più discipline. Il tutto con un display ad alta risoluzione implementato da un chip GPS e una batteria ad alte prestazioni. Il form-factor sarà contraddistinto da uno stile essenziale e da un design compatto, proprio per renderlo congeniale all’utilizzo giornaliero.

Xiaomi Mi Watch: il wearable che esprime lo stile del brand da un nuovo punto di vista

Dopo il travolgente successo della serie Mi Band, finalmente portiamo sul mercato italiano il tanto atteso Mi Watch” – ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Siamo felici di poter ora offrire ai nostri Mi Fan e a tutti gli appassionati di tecnologia uno smartwatch dal design leggero, dotato di una tecnologia all’avanguardia e pensato per promuovere stili di vita di ogni tipo, dai più sportivi fino ai fashion addicted.”

Mi Watch: caratteristiche e specifiche tecniche

Provvisto di un display AMOLED luminoso da 1,39” affiancato da un tasto sport sul lato, Mi Watch offre agli utenti l’accesso immediato a 117 modalità di esercizio. Per monitorare al meglio la propria salute, ecco poi sei diversi sensori e GPS che concedono una panoramica dei parametri chiave per la salute come la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue e i dati ambientali come la pressione dell’aria. Il dispositivo è ultraleggero e garantisce una lunga durata – perfetto per l’uso quotidiano. Dopo solo due ore di ricarica, assicura una durata della batteria pari a 16 giorni.

Inoltre, Mi Watch supporta una serie di funzioni tra cui oltre 100 diversi stili di visualizzazione, una modalità di funzione remota della fotocamera, emoji native sulle notifiche, controllo vocale e altro ancora.

Da venerdì 15 gennaio, Mi Watch sarà disponibile a 99,99 euro in Italia su mi.com, Amazon e presso i Mi Store Italia in tre diverse colorazioni. Queste saranno Beige, Black e Navy Blue, al prezzo di 129,99€. In più, solo per le prime 24 ore, Mi Watch Black sarà disponibile su mi.com e Amazon.

Articolo precedenteHuawei potrebbe lanciare due versioni Global del P50
Articolo successivoSamsung Galaxy S21 potrebbe utilizzare la nuova tecnologia di Qualcomm