Nell’ambito dell’iniziativa denominata Happy Moment, anche ieri, 5 Gennaio 2021, Vodafone ha riservato un regalo per i propri clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy. Di seguito anche i dettagli del premio di oggi, 6 Gennaio 2021.

Prima di procedere con i dettagli dei premi, si premette che questi possono essere riscattati mediante l’accesso all’applicazione ufficiale My Vodafone, dalle ore 08:00 alle 23:00 della giornata di riferimento. Scopriamo ora tutti i dettagli.

 

Vodafone Happy ritorna a regalare ai propri utenti

L’omaggio dello scorso 4 gennaio 2021 era 2 mesi di ascolto illimitato con Storytel Unlimited+. In particolare, coloro i quali decidono di riscattare il regalo, usufruiscono di 2 account Unlimited e 2 account Kids con accesso limitato al catalogo bambini. Il codice promozionale potrà essere utilizzato fino all’11 Gennaio 2021 visitando una pagina dedicata del sito StoryTel. Il periodo gratuito è disponibile soltanto per i nuovi clienti e alla fine dei due mesi l’abbonamento sarà automaticamente rinnovato a un costo di 14.99 euro al mese

In occasione dell’Epifania di oggi 6 Gennaio 2021, cioè per quella che, salvo eventuali cambiamenti, dovrebbe essere l’ultima giornata di validità dell’iniziativa Happy Moment, Vodafone propone uno sconto Nespresso del 50%. Coloro che lo riscattano possono utilizzarlo per acquistare Essenza Mini C30-EU3-BK-NE con 50 capsule incluse, a 59 euro anziché 119.50 euro. L’offerta sarà disponibile nei limiti della giacenza del prodotto disponibile a magazzino.

Il codice ricevuto tramite SMS sarà utilizzabile fino al 15 Gennaio 2021 e andrà inserito nel campo Codice promozionale del sito dedicato. Lo sconto sarà valido anche sulle spese di spedizione. A tal proposito si evidenzia che per Venerdì 8 Gennaio 2021 è previsto nuovo appuntamento settimanale con Happy Friday. Non ci resta che attendere ancora un paio di giorni.

Articolo precedenteTIMVISION: la piattaforma propone CARTONI ANIMATI nella lingua dei segni
Articolo successivoLucifer, Stranger Things e Vis a Vis: ecco le novità del 2021