ebay Gli sconti eBay di inizio anno sono sicuramente i migliori, sul più famoso sito d’aste al mondo si possono scovare una miriade di prezzi bassi che aiuteranno gli utenti a spendere sempre meno, riuscendo nel contempo a ricevere gratuitamente la merce al proprio domicilio.

Per approfittare di ogni singolo sconto eBay, e sopratutto per essere sempre i primi a riceverli direttamente sul vostro smartphone, dovete ricorrere subito al nostro canale Telegram interamente dedicato. Iscrivetevi a questo link e potrete scoprire tantissime occasioni per risparmiare.

Proseguendo con la lettura dell’articolo, invece, arriverete a visionare anche una lunga serie di prezzi bassi e di riduzioni notevoli, tutte valide solamente oggi.

 

eBay: le offerte del 1 gennaio 2021

  • Snickers Snack con Arachidi e Caramello Ricoperto di Cioccolato – Box da 24 pz – prezzo di 17,10 euro al posto di 24,90 euro – LINK.
  • M&M’s Limited Edition Peanut & Hazelnut con Arachidi e Nocciole – Busta da 187g – prezzo di 2,70 euro al posto di 4,20 euro – LINK.
  • Apple iMac, pc desktop con display da 21,5 pollici, retina 4K, con processore Intel core i5 e frequenza di clock a 2.3GHz, hard disk interno da 1 terabyte, e sistema operativo Mac Os. Il prodotto è completamente nuovo, e garantito da 2 anni contro difetti di fabbrica – prezzo di 999 euro al posto di 1999 euro – LINK.
  • Doppio Anello MORELLATO 1930 Argento 925% Nero Silver Pietra Blu Misure 12 14 16 – prezzo di 14,99 euro al posto di 49 euro – LINK.
  • Google Chromecast, HDMI, streaming video, media play originale Google con garanzia di 24 mesi, per la trasmissione di contenuti direttamente dal vostro dispositivo portatile – prezzo di 39,90 euro al posto di 50 euro – LINK.
Articolo precedenteCanone Rai: tutte le categorie che possono richiedere l’esenzione
Articolo successivoWhatsApp: un messaggio offre 500 euro di buono Esselunga, la verità