Xiaomi Mi 10i 5G in arrivo Redmi Note 9 Pro 5G

Il produttore cinese Xiaomi presenta da sempre numerosi smartphone ma molto spesso porta questi ultimi presso altri mercati sotto un altro nome re-brandizzato. Stando alle ultime indiscrezioni, sarà anche questo il caso del prossimo Xiaomi Mi 10i 5G, uno device medio di gamma in arrivo a breve per il mercato indiano.

 

Xiaomi Mi 10i 5G: in arrivo in India il re-branded di Redmi Note 9 Pro 5G

A quanto pare Xiaomi è pronta a portare per il mercato indiano un nuovo smartphone il prossimo 5 gennaio 2021. Tuttavia, come già accennato, si tratterà nuovamente di una versione re-branded di un altro dispositivo presentato dall’azienda in Cina qualche settimana fa. Il device in questione, questa volta, è il Redmi Note 9 Pro 5G.

A confermare queste indiscrezioni, sono stati pubblicati sulla pagina ufficiale dell’azienda numerose immagini teaser con tanto di specifiche e design. Come sul fratello a marchio Redmi, anche il nuovo Xiaomi Mi 10i 5G potrà infatti contare su un comparto fotografico davvero notevole grazie alla presenza di un sensore fotografico principale da 108 megapixel. Oltre a questo, è stato anche confermato che sotto al cofano batterà il SoC Snapdragon 750G di Qualcomm. Di seguito vi riassumiamo il resto delle presunte specifiche tecniche del nuovo device di casa Xiaomi:

  • Display IPS LCD con un foro centrale da 6.67 pollici in risoluzione FullHD+ e refresh rate da 120 Hz
  • Processore Snapdragon 750G di Qualcomm
  • Memoria: 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno con espansione tramite microSD
  • Quadrupla fotocamera posteriore con sensori da 108+8+2+2 megapixel
  • Batteria da 4820 mAh con ricarica rapida da 33W
  • Altro: USB Type C 2.0, jack audio, sensore biometrico laterale
Articolo precedenteFall Guys: ottieni subito questa skin per un periodo limitato ! 
Articolo successivoVodafone: decollano le nuove tariffe dell’operatore telefonico rosso