offerta WindTre XLargeWindTre insieme ai principali operatori telefonici, propone agli utenti un listino offerte particolarmente ricco e, soprattutto, dotato di tariffe colme di Giga di traffico dati. Il gestore, in occasione del Natale, sta procedendo con la presentazione di apposite tariffe che consentono di ottenere dei contenuti particolarmente convenienti a tutti i già clienti ma anche gli utenti che desiderano acquistare una nuova SIM hanno a disposizione offerte davvero ottime. L’offerta WindTre XLarge, ad esempio, è disponibile per tutti i nuovi clienti e permette di ricevere ogni mese 100 GB di traffico dati.

 WindTre: ecco l’offerta XLarge con 100 GB, 200 SMS e minuti illimitati!

 

L’offerta WindTre XLarge, come già anticipato, può essere attivata da chiunque desideri procedere con l’acquisto di una nuova SIM WindTre, effettuando o meno il trasferimento del numero dal precedente operatore. L’attivazione della tariffa è rivolta quindi a tutti i nuovi clienti WindTre, i quali possono decidere di completare l’acquisto online o di recarsi in uno dei punti vendita del gestore.

Qualunque sia la modalità di attivazione sarà necessario sostenere una spesa di 10,00 euro per l’acquisto della SIM WindTre. Ogni mese, poi, il gestore procederà automaticamente con l’addebito del costo di rinnovo della tariffa che ammonta a 16,99 euro e che dovrà essere saldato tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

I nuovi clienti WindTre attraverso l’offerta XLarge ricevono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tuti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri 
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

In più, il gestore include nel prezzo i servizi extra più utili, come la navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica.

Articolo precedenteMicrosoft Edge aumenta le opzioni di personalizzazione per gli utenti
Articolo successivoEnel: arriva la cessione che cambia tutto, il Governo sorride