Lenovo tablet Android 11 Geekbench

Sembra che nei piani del noto produttore cinese Lenovo ci sia un nuovo tablet. Nel corso delle ultime ore, infatti, è stato avvistato sul portale di benchmark Geekbench un nuovo dispositivo dell’azienda con il numero di modello denominato Lenovo TB-73606F con a bordo il sistema operativo Android 11.

 

In arrivo un nuovo tablet targato Lenovo con a bordo Android 11

Come già accennato, a quanto pare nel corso delle prossime settimane arriverà in veste ufficiale sul mercato un nuovo tablet del produttore cinese Lenovo. Il dispositivo è attualmente conosciuto con il numero di modello Lenovo TB-73606F ed è passato in particolare sul portale di benchmark Geekbench. Secondo i dati riportati sul portale, il nuovo tablet dovrebbe appartenere alla fascia media del mercato.

Il processore montato a bordo sembra che sarà infatti il SoC MediaTek Helio A22 e ad accompagnarlo dovrebbero esserci 2 GB di memoria RAM. Fa piacere notare, poi, che il sistema operativo installato a bordo del terminale sarà l’ultima release di casa Google, ovvero Android 11. Oltre a questo, i punteggi totalizzati sono stati pari a 144 punti in single core e 498 punti in multi core.

Date queste prime specifiche tecniche, è molto probabile che questo dispositivo sarà il successore dello scorso Lenovo Tab M8. Vi ricordiamo che quest’ultimo dispone di un display IPS LCD da 8 pollici, una batteria da 5000 mAh e tagli di memoria interna pari a 16 GB e 32 GB. Staremo a vedere se sarà effettivamente così, ma dovremo necessariamente attendere ulteriori dettagli, riguardanti ad esempio l’aspetto estetico e il prezzo di vendita ufficiale.

Articolo precedenteApple ha perso la scommessa, ma guadagnandoci comunque
Articolo successivoXiaomi e Redmi stanno lavorando su uno smartphone con Snapdragon 888