whatsapp

Ci sono delle importanti novità per quanto concerne WhatsApp. Dopo le tante news che stanno arrivano col tempo a tutti con il nuovo aggiornamento, il quale comprende sfondi di ogni tipo, c’è ancora dell’altro.

A quanto pare, gli sviluppatori dell’ormai famosissima app di messaggistica hanno rilasciato ufficialmente due nuovi aggiornamenti. Le versioni di cui vi stiamo parlando sono rispettivamente la 2.20.207.2 e 2.20.207.3. Le novità saranno molto utili, tant’è che molti utenti non vedono l’ora di vederle installate sui loro dispositivi. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

WhatsApp: due nuove versioni stanno per arrivare con due importanti aggiornamenti, uno riguarda i video

La prima delle due nuove versioni porterà una novità grandiosa e riguarda i video. Infatti, i suddetti potranno essere impostati su “muto” durante la registrazione direttamente dall’app di WhatsApp. Il tutto sarà ovviamente reso possibile prima di inviare il contenuto stesso. Per poter usare questa nuova funzionalità servirà solo pigiare sull’icona che rappresenta uno speaker. Questa si tratta allo stesso tempo di una novità che è in fase di sviluppo, dunque gli utenti dovranno aspettare prima che arrivi sui loro device.

La seconda beta, invece, porterà un cambiamento che sembrerà più superficiale, il quale è stato notato anche nella beta di WhatsApp dedicata d iOS. Al posto della sigla FAQ che sta per Frequently Asked Questions nella sezione Aiuto, ora comparirà “Centro aiuti” o Help Center. Probabilmente, questa scheda, avrà anche altre funzionalità. In questi giorni ci saranno sicuramente novità e rumors che vi riporteremo, pertanto continuate a seguire il nostro sito.