Android, che regalo: 9 app a pagamento sono gratis sul Play Store oggi

La scelta di uno smartphone passa attraverso le sue caratteristiche tecniche, quelle estetiche ma anche attraverso il sistema operativo che gli dà vita. Tra questi ormai la scelta è veramente semplice, visto che i rivali sono principalmente due: iOS e Android.

La seconda opzione risulta al contempo la prima scelta per molti utenti, visto che nel mondo oltre 1,5 miliardi di persone utilizza in pianta stabile il robottino verde. Il merito è anche della grande presenza di brand telefonici che adottano questa piattaforma, vista anche l’impossibilità di scegliere iOS, prodotto esclusivo di Apple. Nel frattempo Android ne ha fatta di strada, riuscendo a guadagnare terreno e superare la concorrenza. Ci sono tanti aspetti che rendono questo sistema operativo impeccabile, uno dei quali è sicuramente la versatilità. Modificare e smanettare e di sicuro una delle cose più comuni nel mondo Android, così come quella di scaricare contenuti dal Play Store. Oggi peraltro ecco i saldi di stagione con diversi titoli a pagamento regalati gratis al pubblico.

Per le migliori offerte Amazon il nostro consiglio è quello di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: nuove app a pagamento gratis sul Play Store di Google

Proprio nella lista realizzata qui sotto potete trovare i migliori titoli della lista di contenuti a pagamento offerti gratis. Ovviamente il nostro consiglio è quello di procedere al download nel più breve tempo possibile, al fine di non restare a mani vuote. 

Articolo precedenteUnieuro: gli sconti sono da pazzi, il volantino è invincibile
Articolo successivoWhatsApp: in arrivo col nuovo aggiornamento una novità riguardante i video